Le due facce di Catania

« Older   Newer »
  Share  
K Hammet
view post Posted on 23/1/2007, 16:01




il comunismo nn esiste +...il comunismo è sl 1 ideale..ki è di sinistra adesso in italia (anke nella sinistra radicale) nn può essere considerato comunista. l'ideale comunista è 1 utopia e le applicazioni pratike ke c sn state nn rispettavano certamente qst ideale...quando tutte le menti saranno tanto altruiste da volere il bene d tutti c potra essere comunismo...se qualke partito ha 1 effigie comunista nn vuol dire ke vuole applicare il comunismo...nn m venite a dire ke bertinotti è comunista...
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 23/1/2007, 16:07




CITAZIONE (Master_Ciccio @ 23/1/2007, 14:28)
appunto.... mia mamma ne prende tra 14 e 15mila all'anno e mio padre essendo libero professionista ne può prendere 60mila in un mese o non prenderne affatto!!!
Il succo è che uno stipendio medio è di 1000 € al mese C.A. , quei poki ke avranno veri aumenti di tasse le possono pagare abbondantemente, e se vogliono comprare le scarpe da 350e ai propi figli!

quoto tutto.
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 20:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,172

Status:


e io quoto hammet xD
 
Top
Federico124
view post Posted on 23/1/2007, 21:48




beh pero' gli aumenti ci sn stati anche x le famiglie normali... cio ke ti tolgono dalle tasse te le aggiungono come ici per la casa (ke e' aumentata del 200%) e cioe che tolgono dalle tasse comunali te li aggiungono sul bollo auto...
non credete a qll ke vi dicono... o in 1 modo o in 1 altro sempre ci fanno pagare come gli scecchi!
 
Top
FraCasso
view post Posted on 23/1/2007, 21:54




ma che governo vuoi? chi non ti fa pagare per darti servizi? mi sembra equo... però almeno così si è anche solo un pochettino più sicuri che nn vadano nelle tasche di chi già ha tanti soldi. eppoi non sono passati nemmeno sei mesi, tutti che si lamentano, per una roba o per l'altra
 
Top
Federico124
view post Posted on 23/1/2007, 22:08




ma certo... ora se 1 ha 1 macchina con piu di 100kw e' considerato ricco! ma dai.... e x qst deve pagare...
promettono di abbassare le tasse e restano uguali. Almeno fossero onesti dicendo di non abbassare le tasse e migliorare i servizi...
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 23/1/2007, 23:18




bu io penso di non esser nessuno per giudicare chi sta al governo. ma penso che prima di tutto siano uomini...anche se, è innegabile, ci stanno un pò rovinando
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 23:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,172

Status:


certo xke berlusconi ke diceva di togliere l'ici ad un giorno dalle elezioni?
LA FINANZIARIA E' IN VIGORE DA DICEMBRE.... come avete fatto gia a pagare OO
cmnq è vero a tutti è stato aumentato, ma in misura giusta, + si ha + si paga ed è giusto, nessuno avrà mai delle tasse nn idonee alle sue tasche!
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 23/1/2007, 23:27




si questo si, però ovviamente un cittadino comunque più paga più si lamenta..
anche se io personalmente, non noto che ciò che pago mi vien dato.
anzi...
una cosa positiva della sinistra per me ,è l'assenza della moratti
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 23:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,172

Status:


vabbe è ovvio ke nn esiste il governo xfetto..... ma meglio il male minore no? >.<
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 23/1/2007, 23:57




già... :)
alla fine, non è mica facile governare un intero paese.
l'importante è limitare quanto possibile i danni...
 
Top
io....
view post Posted on 19/3/2007, 11:20




scusate se rispondo con qualche mese di ritardo....
ma se il governo fa una finanziaria pesante vuol dire che qualcche governo prima di lui ha speso un po piu di quant doveva e siccome i soldi non crescono sugli alberi aumentano le tasse che (credo)che quando il debito pubblico sarà risanato torneranno normali.se fanno una legge del genere è perche se no l'italia entrava in crisi entro un paio d'anni....
 
Top
161 replies since 9/12/2006, 22:09   5276 views
  Share