aldo giovanni e giacomo

« Older   Newer »
  Share  
K Hammet
view post Posted on 13/12/2006, 18:31




la leggenda di al john e jack è pure bellissimo...smarties vs anfetamine :D
 
Top
**Carlotta89**
view post Posted on 17/12/2006, 12:39




qualke settimana fà sn stati ospiti a "che tempo che fà" e alla fine hanno annunciato la loro divisione xo poi prendendola cn spirito hanno fatto una delle loro scemette comike...ora nn ho capito era vero o stavano skerzando???voi sapete qualcosa???cmq considerando ke nn si è dtt niente in giro penso ke skerzavano...e lo sxo xke li adoro mi fanno morire da ridere:P
cmq io ancora dv vedere il nuovo film...
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 19/12/2006, 13:46




Comunque erano spettacolari anche ai tempi di "Mai dire Goal" quando facevano i bulgari, i sardi, e quelle scenetta la...tra l'altro bellissimo Giacomo vestito alla "Arancia meccanica" che si bastonava i "cosiddetti" xD xD xD
 
Top
FraCasso
view post Posted on 19/12/2006, 16:06




CITAZIONE (GoodGiant @ 19/12/2006, 13:46)
Comunque erano spettacolari anche ai tempi di "Mai dire Goal" quando facevano i bulgari, i sardi, e quelle scenetta la...tra l'altro bellissimo Giacomo vestito alla "Arancia meccanica" che si bastonava i "cosiddetti" xD xD xD

zero
comico
assoluto
:woot: :D buahuahuahuah!
 
Top
Joe Seppe
view post Posted on 24/3/2007, 16:53




beh..il trio è troppo forte...ma nn ho visto l'ultimo film...poi me lo scarico
 
Top
Ivi92
view post Posted on 9/11/2007, 19:08




ke dire....io li ho sempre adorati a "quei tre" e sono andata a vederli in persona al teatro di napoli....preferisco tre uomini e una gamba, ecc...,ma sono unici e inimitabili x me.... :P :P
 
Top
36 replies since 11/12/2006, 22:54   634 views
  Share