FILM PIù ODIATO??

« Older   Newer »
  Share  
freckle
view post Posted on 7/1/2007, 11:50




Nightmare, tutti e sette :sick:
 
Top
<< Demos >>
view post Posted on 7/1/2007, 16:07




last days..(credo cosi è) la storia su kurt cobain....come abbizzare la vitA DI qst DIO con un fil mfatto cosi male?!
 
Top
freckle
icon2  view post Posted on 7/1/2007, 21:28




Già, ricordo che nn vedevo l'ora di vederlo.. che delusione
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 7/1/2007, 21:29




A me è piaciuto!
 
Top
<< Demos >>
view post Posted on 8/1/2007, 13:18




a noi fans dei nirvana nn paice e ate alfio che li odi ti piace? O.o
 
Top
FraCasso
view post Posted on 8/1/2007, 15:14




ma come mai vi ha deluso? (io prima o poi lo dovrò vedere)
 
Top
<< Demos >>
view post Posted on 8/1/2007, 17:24




nn ha senso..ci sono scene di tre ore che nn hanno alcun senso..c'è una parte che all'improvviso si vde lui da una finestra che suona tt gli strumenti tre ore -.-
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 9/1/2007, 10:43




voto anche birth-io sono sean. :sick:
 
Top
LaSiGnOrAdElLeMoScHe
view post Posted on 10/1/2007, 14:03




si,anche io detesto BIRTH...
poi i film di natale di de sica e boldi,tutti escluso nessuno. (mi spiace per fabio de luigi...lui lo adoro).
bhe...tre metri sopra il cielo è inguardabile...
e poi...diciamo che non riesco a reggere "lost in traslation". giuro che mi sono impegnata,l'ho rivisto due volte ma....alla fine lo spengo...sarà che non mi soddisfa la "malinconia giapponese" o qualsiasi cosa sia... e mi spiace per scarlett jhoanson che è l'unica donna che amo e Bill Murray che è fantastico.
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 10/1/2007, 14:42




l'avete visto la bottega del barbiere? :D :D
 
Top
MiLe*
view post Posted on 10/1/2007, 17:47




l'ultimo.. natale a New York si salva solo x Fabio De Luigi!! un grandeee :woot:
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 10/1/2007, 18:18




Il film su kurt cobain, è molto macchinoso è vero, ma a me è piaciuta molto la regia.

Comunque altro film di merda quello con Jim Carrey e Kate Winslet "Se mi lasci ti cancello" mi pare. E' così brutto che persino Carrey ha un personaggio noioso, ed è l'unico film in cui non l'ho apprezzato...
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 10/1/2007, 18:22




nu non è male se mi lasci ti cancello... cioè non bellissimo ma non male....
 
Top
LaSiGnOrAdElLeMoScHe
view post Posted on 10/1/2007, 21:45




a me è piaciuto tantissimo quel film. è così tenero,romantico,ma anche amaro,triste, pessimista...tante belle sensazioni insieme sui rapporti umani. e poi il viaggio nel cervello di un uomo.certo non è il capolavoro della cinematografia universale,ma se la cava benone!

la cosa orribile è la traduione del titolo. "se mi lasci ti cancello" sembra una cavolata romantica e patetica tipo "se scappi ti sposo"....quello originale è "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" in pratica indica l'eterna felicità di uno smemorato,di uno che non può rimproverarsi niente. e poi i paesaggi,le ambientazioni surreali...si quello mi piace.

SE SCAPPI TI SPOSO FA SCHIFO.
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 10/1/2007, 22:05




non fa schifo se scappi ti sposo... è un pò surreale, ma a me personalmente è piaciuto
 
Top
60 replies since 4/1/2007, 17:59   579 views
  Share