SONDAGGIO CARTOON!
Poll choicesVotesStatistics
dragon ball14 [58.33%]
nessuno dei due...6 [25.00%]
naruto4 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

SONDAGGIO CARTOON!

« Older   Newer »
  Share  
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 16:11




geeno se dragon ball la storia cel'ha, come ho già chiesto, raccontamela perchè io non la trovo...
 
Top
Geeno89
view post Posted on 29/6/2007, 16:12




Vuoi che ti racconti l'intera storia di dragon ball????cercatela sulla tua amata wikipedia.ci sono 3 serie di dragon ball: dragon ball,dragon ball z,dragon ball gt;ogni serie avrà un paio di saghe...la storia è un po lunga da raccontare.
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 16:19




riassumi allora perchè quello che c'è scritto su wikipedia lo trovi ovunque ho frotte di roba su dragon ball e tutte dicono una cosa 0 storia 0 coesione ti prego quindi di riassumere....se non è di troppo disturbo sennò nulla...
 
Top
io.....
view post Posted on 29/6/2007, 16:28




tanti e tanti anni or sono il pianeta dei sayan veniva attaccato dall'esercito di freezer. uno sceziato preoccupato per il figlio carot ( nome originale cacarot) lo mandò con una navicella di salvataggio sulla terra un pianeta abbastanza tranquillo e lontano dal pianeta dei sayan in modo che non sarebbe stato rintracciato... goku(come poi venne rinominato nella terra da suo nonno)alla scomparsa del nonno iniziò a sopravvivere da solo in montagna e faceva una vita basatnza tranquilla finche un giorno Buma in cerca delle 7 sfere non va da goku a cui suo nonno aveva lasciato una sfera del drago(per l'appunto dragon ball)da li in poi inziano i combattimenti di goku che successivimanete si fa allenaare dal genio delle tartaughe da cui impara anche la mitica onda energetica(kame ah... o una cosa dle genere no ricordo beneXD)e in questa serie si allena continuamente per cercare di diventar il piu forte guerriero dell'universo e per cercare di vincere il torneo del mondo , però arriva in tutti secondo....nella serie sucecssiva si sposa con KIKI figlia di uno degli alievi precedenti del genio delle tartarughe...in questta serie nasce anche il figlio goku... e i vari commbattimente hanno inizio quando radish(un altro dei pochi sayan sopravissti alla distruzione del loro pianeta) invade la terra con l'intenzione di cercare carot(goku)per rischierarlo nelle file dei guerrieri sayan ma goku dopo aver conosciuto il fatto si oppone al volere di radish e qui inizia un aspro comabttimento (in cui goku lascierà le penne) dopo l'uccisione di radish vengono altri 2sayan napa e vegeta(il rpincipe dei sayan)napa muore e goku(dopo esser risuscitato grazie alle sfere)si scontra contro vegeta in un combattimento che finisce senza vincitori ne vinti...poi goku e i suoi amici si trovano a combattere contro freezer che voleva coquistre il potere delle sfere del drago ma venendo a conoscenza dell'esistenza di altre sfere su namek (il pianeta originario del supremo della terra)che hanno un potere molto maggiore decide di impossessarsi di quelle li goku e i suoi amici si scontrano e in questo combattimente diventa "alleato"di vegeta del quale pero ancora diffida. poi bulma e vegeta si sposano poi c'è lo scontro contro i cyborg creati dal dottor gelo il quale si voleva vendicare di goku(come vedi un motivo lo hanno)e poi lo scontro contro cell(qui c'è la magnifica apparizione di Mr Satan :D ) poi goku si dovra affronate con un nemico ben peggiore majinbu il terrbile mostro frutto della magia di babidi un mago che cerca di aver il poter assoluto nell'universo. poi dragon ballGT goku ritorna bambino per colpa di vecchi avversari e delle sfere nere del dragoe il resto no lo ricordo benissimo ;)

CITAZIONE (Geeno89 @ 29/6/2007, 17:12)
Vuoi che ti racconti l'intera storia di dragon ball????cercatela sulla tua amata wikipedia.ci sono 3 serie di dragon ball: dragon ball,dragon ball z,dragon ball gt;ogni serie avrà un paio di saghe...la storia è un po lunga da raccontare.

io ci sono risciuto :D :D
 
Top
Geeno89
view post Posted on 29/6/2007, 16:35




Stavo provando io a riassumere la trama,ma penso che questa vada bene(in verità non l'ho letta neanche tutta,ma mi fido di "io....").
Una sola cosa non capisco ,se dici che sei cresciuto con DragonBall,perchè vuoi che ti raccontiamo la trama?Non la conosci?

Edited by Geeno89 - 29/6/2007, 17:36
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 16:36




ecco vedi io non dico che dragon ball sia tutto da buttare:se la prima serie fosse stata un pò meno all'acqua di rose (senza una serie inutile di tornei solo per dare spettacolo) e la seconda si fosse conclusa con la morte di freezer 8arci-nemico naturale poichè aveva distrutto vegeta il pianeta dei Sayan) allora ok avrebbe avuto una storia ma cazzo cell deve uccidere goku non distruggere il pianeta!majin bu che cazzo ci sta a fare?per non parlare di dragon ball gt che è un fagghio catastrofico...alla fine FORSE l'aggiunta dei cyborg per vendetta se ben calibrata poteva starci...ma cell no,majin bu no insomma avrebbe avuto ottime possibilità ma SECONDO ME ha basato troppo sul picchia-picchia.personalmente vedo dragon ball un pò come la saga Venerdì 13:sangue e frattaglie immotivati (in dragon ball naturalmente coppa XD)

il punto è che raccontare i fatti non è dare una storia...vedi non c'è un nesso fra freezer e i cyborg in se o fra majin bu e i suddetti e questa mancata coesione dstrugge la storia...
 
Top
Geeno89
view post Posted on 29/6/2007, 16:42




E così dragon ball sarebbe durato 1 mese.....In effetti la prima serie di DragonBall con goku bambino è un po noiosa e i tornei non sono proprio emozionantissimi,ma le saghe di cell e majin boo sono bellissime e non capisco perchè tu le trovi così insensate.

CITAZIONE
il punto è che raccontare i fatti non è dare una storia...vedi non c'è un nesso fra freezer e i cyborg in se o fra majin bu e i suddetti e questa mancata coesione dstrugge la storia...

Non sono d'accordo.Ogni nemico rappresenta una minaccia diversa,non deve esserci necessariamente un nesso tra le 2 situazioni.Sono semplicemente nuovi nemici che attaccano la terra.

Edited by Geeno89 - 29/6/2007, 17:47
 
Top
io.....
view post Posted on 29/6/2007, 16:42




ma gurda che majin bu era sotto il controllo di babidi che voleva essere il più rispettato e piu potente signore dell'universo majin bu era un suo servo(creato da lui) che lui sfruttava per questo scopo.
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 16:46




non è che sono insensate in se, cioè se tu prendi la saga di majin bu e la segui ha un senso ed è accettabile mase la metti nella storia non fila un cazzo.mi spiego:majin bu chi cazzo è?perchè è spuntato a fungo!? prima nessuno sapeva volare e sparare onde energetiche e mi esce fuori un tappo che pare una talpa che controlla le menti e se ne è stato muto e sodo fino ad ora?che senso ha? il fatto che sarebbe durato un mese per me influisce poco:poteva durare anche una settimana ma se fatto bene avrebbe meritato molto di più...a mio parere...
 
Top
Geeno89
view post Posted on 29/6/2007, 16:51




Babidi aveva deciso di piazzare majin boo sulla terra 200 anni prima,e doveva raccogliere l'energia necessaria per risvegliarlo,mica spunta a fungo,si vede solo ora perchè ha quasi raccolto tutta l'energia che serve per liberare majin boo.
 
Top
io.....
view post Posted on 29/6/2007, 16:52




CITAZIONE (Dark Baphometh 666 @ 29/6/2007, 17:46)
non è che sono insensate in se, cioè se tu prendi la saga di majin bu e la segui ha un senso ed è accettabile mase la metti nella storia non fila un cazzo.mi spiego:majin bu chi cazzo è?perchè è spuntato a fungo!? prima nessuno sapeva volare e sparare onde energetiche e mi esce fuori un tappo che pare una talpa che controlla le menti e se ne è stato muto e sodo fino ad ora?che senso ha? il fatto che sarebbe durato un mese per me influisce poco:poteva durare anche una settimana ma se fatto bene avrebbe meritato molto di più...a mio parere...

quindi secondo questa logica l'evoluzione non puo esistere......che C422o stai dicendo?!? non è che uno è forte da grande quanto lo era da piccolo si migliora nella vista e si imparano naturalmente tecnche diverse ,che in questo caso sono anormali ma è cosi in quasi tutti i cartoni anche in naruto!!!mi vuoi dire che lo sharinga esiste davero???e normale che all'inizio non spaevano volare e poi col tempo sono diventati piu forti!!certo che majin bu non c'era era rinchiuso in una palla di non so che materiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 17:02




parlando di babidy e se avesse controllato i sayan che erano cattivi.e darbula?non ha un energia pazzescamente alta uguale a quella di gohan e company?poi scusa ma io iontendevo:prima non sa volare nessuno e se goku lo impara ok ci sto normale si è allenato no?ma perchè dopo che impara lui tutti anche senza allenamento ci riescono?oppure le onde energetiche:come cazzo la impara gohan (che la prima ci accende un fuoco)?cioè si va bene alcune cose sono più accettabili ma da che uno si deve rompere il culo a diventare ssj a che un moccioso ci nasce capace scusate se mi pare ridicolo!io poi non parlo di majin bu ma di babidi!cazzo avrebbe potuto controllare mezzo mondo!perchè non l'ha fatto!? comunque questa discussione non ha senso perchè alla fine è un cartone animato e lo si piglia così come è.di sicuro è meglio come anime GTO!
 
Top
Geeno89
view post Posted on 29/6/2007, 17:12




Infatti,è un cartone animato,non puoi lamentarti della fatto che babidi poteva controllare mezzo mondo....pensa se avesse liberato majin boo quando goku era bambino;majin boo avrebbe sterminato il mondo dopo 15 secondi non essendoci nessuno capace di contrastarlo.La trama è struttarata in un modo ben preciso,altrimenti non avrebbe senso secondo me.Cmq,non mi va più di discutere,io la penso così,tu la pensi diversamente.
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 17:17




e perchè non era bello se distruggeva tutto?XD si infndo il mondo è bello perchè è vario :P
 
Top
Geeno89
view post Posted on 29/6/2007, 17:28




=____='

Se lo dici tu..... :P
 
Top
90 replies since 29/6/2007, 14:35   757 views
  Share