SONDAGGIO CARTOON!
Poll choicesVotesStatistics
dragon ball14 [58.33%]
nessuno dei due...6 [25.00%]
naruto4 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

SONDAGGIO CARTOON!

« Older   Newer »
  Share  
A.M.B.
view post Posted on 29/6/2007, 17:50




CITAZIONE (Geeno89 @ 29/6/2007, 18:12)
babidi

Bibidi Babidi bù!
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 29/6/2007, 18:23




CITAZIONE
Bibidi Babidi bù!

uccidetelo...-_-"
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 29/6/2007, 18:54




che palle mi sono resa conto che ogni volta cvhe scrive dark baphomet scrive cose in maniera da destare il dubbio e la critica, così la polemica.
sei un perfetto provocatore, ragazzi ma il sondaggio parla chiaro.
dragon ball è veramente un bel cartone e quoto geeno quando dice che la storia non è tanto più banale di quella di naruto.
dai risparmiaci le tue lezioni di vita e di anime caro dark baphomet, ne sappiamo fare benissimo a meno....
se poi vuoi trovare un modo x mandare piu messaggi che puoi per me è ok ma non ripetere mille cose le steses cose, suvvia, rilassati
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 29/6/2007, 19:12




Oddio...ho letto in pratica un ottavo di quello che ha scritto Dark Baphometh...ma provo a rispondere lo stesso...

Sono d'accordo solo su un paio di punti...intanto il sayan che supera sempre se stesso diciamo che un po' "stufa" e il fatto che goku per diventarlo abbia fatto lo schifo mentre goten e trunks...beh lo fanno come bere un bicchier d'acqua...è alquanto inversimile...come il fatto che una come Videl impari a volare...comunque per il resto, non si può dire che DB sia brutto, tutt'altro...la storia è un po' ripetitiva sotto certi punti di vista, è vero, ma moltissimi anime sono così.
Comunque DragonBall, più che per "palle del drago" (che sembra qualcosa di osceno :P ) sta credo per sfere del drago...oggetti che stanno quasi sempre al centro della storia.
Per quanto riguarda Naruto, è davvero molto bello...ma solo per chi se l'è visto in giapponese...in italiano è una schifezza mostruosa...

Comunque visto che tu dici di Berserk...io ti rispondo che fin'ora il miglior anime che ho visto è Fullmetal Alchemist, che in 51 puntate più un film raccoglie una storia fantastica con disegni spettacolari...solo che non credo sia questo il tema del topic :P

P.S. Sarebbe alquanto gradito da parte tua l'uso smodato di virgole e punteggiatura varia...insieme ad un riassunto di ogni tuo discorso a fine post per i poveretti come me che si ritrovano a leggere 3 pagine di queste discussioni in una volta :D
 
Top
Rocket man
view post Posted on 29/6/2007, 19:48




CITAZIONE (GoodGiant @ 29/6/2007, 20:12)
Per quanto riguarda Naruto, è davvero molto bello...ma solo per chi se l'è visto in giapponese...in italiano è una schifezza mostruosa...

Non capisco il senso di questa affermazione...
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 29/6/2007, 21:10




e poi dark, ma scrivi frasi breve e concise, e di SENSO COMPIUTO
dai non si possono leggere ogni volta i tuoi illimitati discorsi!!
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 29/6/2007, 21:17




CITAZIONE (Rocket man @ 29/6/2007, 20:48)
CITAZIONE (GoodGiant @ 29/6/2007, 20:12)
Per quanto riguarda Naruto, è davvero molto bello...ma solo per chi se l'è visto in giapponese...in italiano è una schifezza mostruosa...

Non capisco il senso di questa affermazione...

Il senso è che la versione mandata in italia è una cagata immensa con dei doppiaggi da fare schifo...se te lo vedessi nella versione originale giapponese (con i sottotitoli ovviamente) capiresti la differenza...
 
Top
punkyspunky***
view post Posted on 29/6/2007, 21:55




io li odio tutti e due nn si pone il problema!!! :D :P :P :D :shifty: :woot: :blink:
 
Top
Rocket man
view post Posted on 29/6/2007, 22:57




CITAZIONE (GoodGiant @ 29/6/2007, 22:17)
CITAZIONE (Rocket man @ 29/6/2007, 20:48)
Non capisco il senso di questa affermazione...

Il senso è che la versione mandata in italia è una cagata immensa con dei doppiaggi da fare schifo...se te lo vedessi nella versione originale giapponese (con i sottotitoli ovviamente) capiresti la differenza...

Ma la storia non è sempre quella?! Non vedo quale possa essere la differenza
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 29/6/2007, 23:01




Chiedi a qualunque altra persona l'abbia visto sia in italiano che in giapponese e ti assicuro che avrai la stessa risposta ;)

P.S. Prima o poi troverò chi ha fatto la sigla italiana di Naruto e lo ucciderò... <_<
 
Top
The Rock 130
view post Posted on 30/6/2007, 01:10




Mi inserisco nella discussione assolutamente da profano

premesso questo... direi che preferisco DragonBall ... ma solo perchè nn ho mai visto naruto ...e cmq difficilmente troverei un cartone animato in grado di superare DragonBall (con il quale in pratica sono cresciuto :rolleyes:)
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 30/6/2007, 08:18




quoto good giant su tutto, soprattutto per la versione giapponese di naruto (si, la storia DOVREBBE essere la stessa ma a quanto vedo, si è capaci dell'impossibile) e per FMA
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 30/6/2007, 09:29




ma poi quella sigla è vero
è la cosa più oscena mai sentita
 
Top
Dark Baphometh 666
view post Posted on 30/6/2007, 09:38




e pensa che il mio compagno di banco la canticchia tutto il tempo :S
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 30/6/2007, 09:45




Ne facessero una bella come la seconda giapponese, Haruka Kanata...quella si che è una sigla :D
 
Top
90 replies since 29/6/2007, 14:35   757 views
  Share