Harry Potter e L'ordine della Fenice

« Older   Newer »
  Share  
*Estel*
view post Posted on 19/8/2007, 11:32




Quoto anche io... anche perchè non è stata Cho a rivelare l'esistenza dell'esercito di Silente, ma la sua amica! Il regista ha cambiato e tagliato troppe cose... tutto il film era concentrato negli ultimi capitoli del libro! Io poi preferisco film di 4 ore e mezza come il ritorno del re, ma completi, piuttosto che cose come questa, ridotte a forza solo per entrare nei limiti del tempo disponibile...
 
Top
Joe Seppe
view post Posted on 19/8/2007, 11:43




si appunto...tanto basta che il regista ammucca soldi...e può fare quello che vuole
 
Top
MaRtY125
view post Posted on 22/8/2007, 14:26




Anche perchè hanno tolto metà libro, il Quiddich[o nn so come s scriveXD] nn c'era, i prefetti neanche,e poi Harry viene a conoscenza della Profezia tramite Silente..no che la Boccetta parla, capisco che siamo nel mondo dei maghi e anche i cappelli parlano[XD] però..potevano risparmiarsela! -_-
 
Top
black_shadow
view post Posted on 22/8/2007, 21:24




vabbe qst senza dubbio,ankio preferirei un film lungo 5 ore piuttosto ke vedere un film ke elimina mezzo libro,però questo nn si puo avere e anke se il regista ha dovuto tagliare molte parti secondo me cmq le ha sapute integrare abbastanza bene(sempre meglio di alfonso cuaron ke ha in pratica non solo tagliato ltutto il libro,ma ha completamente stravolto tutta la storia!)
 
Top
M.Rea
view post Posted on 16/5/2011, 19:30




CITAZIONE (*Estel* @ 19/8/2007, 12:32) 
Quoto anche io... anche perchè non è stata Cho a rivelare l'esistenza dell'esercito di Silente, ma la sua amica! Il regista ha cambiato e tagliato troppe cose... tutto il film era concentrato negli ultimi capitoli del libro! Io poi preferisco film di 4 ore e mezza come il ritorno del re, ma completi, piuttosto che cose come questa, ridotte a forza solo per entrare nei limiti del tempo disponibile...

Quoto.
Preferisco un film infinito ma che segue la trama del libro, piuttosto che un film con scene inventate solo per accorciare i tempi. Poi ovviamente uno spettatore attento e che non ha letto i libri si accorge delle incongruenze che ci sono da un film all'altro (e anche del cambiamento di stile.. registi diversi ogni film, che pena) e la storia gli sembra stupida e banale. Ma non è così, credetemi!
 
Top
19 replies since 17/7/2007, 07:54   282 views
  Share