Sex and The City: Il Film

« Older   Newer »
  Share  
freckle
icon13  view post Posted on 17/3/2008, 21:30




Sex and The City, "big" novità.... Aha ah ah ah!! I fans possono capire..

image

Riprese del film iniziate a New York
Al via le riprese di "Sex and the City - Il Film" che vedrà nuovamente Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte protagoniste a Manhattan. Il primo ciak nella Fifth Avenue, con una Sarah Jessica Parker, avvolta in uno svolazzante abito verde. Del copione si sa poco o nulla, ma Sarah è stata fotografata tra le braccia di "Mr. Big" (Chris Noth) mentre Kristin Davis (Charlotte) offrirà ai fan una bella sorpresa.

La pellicola, prodotta, scritta e diretta da Michael Patrick King, e che uscirà nelle sale cinematografiche americane nel maggio 2008, si concentrerà nuovamente sulla vita sentimentale e lavorativa delle quattro amiche tra le strade della Grande Mela. Ristoranti lussuosi, club e drink, ricalcheranno il vecchio telefilm (le cui riprese sono finite nel 2004). Ma per gli appassionati con la memoria corta ecco un riassunto dell'ultima puntata della serie.

Abbiamo lasciato Carrie a Parigi con Aleksandr Petroysky; proprio qui Mr Big, chiamato provvidenzialmente dalle amiche, la raggiunge e cerca di riprenderla con sè. Charlotte e suo marito adottano un bambino dall Cina, mentre Miranda si ammorbidisce e inizia a prendersi cura della madre di Steve, l'uomo da cui ha avuto un bambino. Quanto a Samantha, questa snobba la chiemioterapia per vivere un'ultima notte d'amore con il suo compagno, Smith Jerrod.


SPOILER (click to view)
- Nel cast, assieme a Chris Norton, torneranno gli amanti, amori o flirt passeggeri della quattro ragazze di Manhattan e saranno intepretati dagli stessi protagonisti della serie tv: Jason Lewis il modello innamorato della maliarda Samantha (Kim Cattrall) , David Eigenberg e Evan Handler. New entry del cast sarà invece la partecipazione del premio Oscar Jennifer Hudson, nelle vesti della segretaria di Carrie.

- Dalle prime foto è evidente che la storia d'amore tra Carrie e Mr Big (iniziata tra alti e bassi quattro anni fa) continuerà, almeno all'inizio della pellicola, così come la passione della protagonista per i tacchi a spillo e le borsette dallo strani design.

- Kristin Davis (Charlotte York) nell'adattamente della storia per il cinema, resterà finalmente incinta (le foto ne sono prova incontrovertibile). Aveva sperato in una gravidanza per tutti i quattro anni delle serie, ma non riuscendovi aveva deciso di comprarsi un cane e adottare un bambino. Invece...



[image

image

image

image

image

image

image


Amo il telefilm e nn vedo l'ora di di poter vedere il film.. che beloo!!! image
 
Top
Geeno89
view post Posted on 17/3/2008, 23:01




non conosco il telefilm.... :huh:
 
Top
CowboyFromHell
view post Posted on 18/3/2008, 19:36




Neanche io, sarà uno di quelli in cui le donne si fingono emancipate.
 
Top
freckle
view post Posted on 18/3/2008, 19:46




E' molto carino. Si, sono molto indipendenti ma è divertentissimo e parlano esplicitamente di sesso. E' particolare, ti prende molto e ti affezioni subito ai personaggi.
 
Top
Geeno89
view post Posted on 18/3/2008, 19:49




ma dove lo strasmettono il telefilm e a che ora? non mi pare di averlo mai visto neanche di sfuggita...
 
Top
freckle
view post Posted on 19/3/2008, 14:17




io lo guardo su sky
 
Top
freckle
view post Posted on 26/4/2008, 17:45




Evviva!! Il 30 Maggio nelle sale... image image
 
Top
->ReA<-
view post Posted on 19/5/2008, 21:46




Ero troppo curiosa e oggi l ho visto su sky, ma fa pisciare! Non parlano d'altro che di sesso xD
 
Top
freckle
view post Posted on 25/5/2008, 20:33




Finalmente qualcuno che lo conosce e mi capisce :D
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 26/5/2008, 14:15




Sfogatevi con questi film :D
 
Top
freckle
view post Posted on 3/6/2008, 15:42




Scusate se scrivo in ritardo, ovviamente ho visto il film il 30, il primo giorno disponibile nelle sale.
Devo dire che nn ha affatto deluso le mie aspettative, mi è piaciuto moltissimo. All'inizio ho notato qualcosa di strano, nn so, credevo di conoscere meglio io i personaggi del regista, poi si è rivelato fedelissimo all'originale del telefilm.
Voglio rivederlo!!! Che bello!!
 
Top
12 replies since 17/3/2008, 21:30   89 views
  Share