Idea

« Older   Newer »
  Share  
..TooSweetGirl..
view post Posted on 8/9/2008, 10:46




ragazzi pensavo.
consapevoli del fatto che chiunque voglia può entrare nel forum,
che ne dite di mettere la sezione foto, oppure quelle discussioni dove ci sono le nostre foto, come forum protetto,dunque riservate ai soli utenti amici?
 
Top
-MrBlack-
view post Posted on 8/9/2008, 10:48




Nella maggior parte dei forum che frequento è proprio così...cioè c'è una sezione protetta in cui si trovano tutte le foto ecc ecc.se peppe è d'accordo,si può fare!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 8/9/2008, 13:50




io sn daccordo :) non è una cattiva idea..
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 18/9/2008, 18:39




Se il forum è fatto di soli amici e conoscenti, allora la praivacy è assoluta. :D Se deve essere un forum pubblico per tutti gli studenti di Catania, allora credo che per far conoscenza o altro può anche rimanere pubblico.:)
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 19/9/2008, 13:05




il fatto è che alla fine si può fare amicizia anche senza guardare le foto.... :D
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 19/9/2008, 13:07




Non sono affatto d'accordo, non ci sono foto ch hanno bisogno di essere protette, e questo è un forum pubblico, si spera, non dedicato a una cerchia di intoccabili... Io voto contro
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 19/9/2008, 13:11




ma non è questione di proteggere o non proteggere. è questione che chiunque può entrare nel forum e magari mettere anche una password solo dove ci sono le nostre foto personali non sarebbe un reato, quindi molta calma :D
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 19/9/2008, 15:08




Invece è questione di proteggere :D

La password a cosa serve?

A proteggere? No, forse a fare giochi divertenti :D


Secondo me non è per nulla necessario, e abbiamo postato tutti con la consapevolezza di consegnaci alla comunità web, per cui siete liberi di togliere le foto che non volete che gli altri vedano.. Poi se siete tutti d'accordo facciamo questa circoncisione alla pubblicità del forum, ma secondo me non è necessaria e sarebbe controproduttiva al fine dei visitatori.
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 19/9/2008, 16:01




CITAZIONE (..TooSweetGirl.. @ 19/9/2008, 14:05)
il fatto è che alla fine si può fare amicizia anche senza guardare le foto.... :D

Io ho solo dato due punti di vista, uno pubblico e l'altro privato.;) Quello che dici tu è vero, però prima di fare una scelta bisogna sentire le due campane e scegliere quella che suona meglio.:)
-------------------
K.I.K.

"secondo me non è necessaria e sarebbe controproduttiva al fine dei visitatori." Concordo con questo tuo modo di vedere la cosa, :) credo che in questo modo si può facilitare la partecipazione dei visitatori e una più semplice integrazione con gli altri utenti.:)
 
Top
..TooSweetGirl..
view post Posted on 19/9/2008, 19:22




CITAZIONE (K.I.K. @ 19/9/2008, 16:08)
Invece è questione di proteggere :D

La password a cosa serve?

A proteggere? No, forse a fare giochi divertenti :D


Secondo me non è per nulla necessario, e abbiamo postato tutti con la consapevolezza di consegnaci alla comunità web, per cui siete liberi di togliere le foto che non volete che gli altri vedano.. Poi se siete tutti d'accordo facciamo questa circoncisione alla pubblicità del forum, ma secondo me non è necessaria e sarebbe controproduttiva al fine dei visitatori.

che senso ha che scrivi "se siete d'accordo allora facciamo la circoncisione" ecc..
così fai capire che per te è a priori una cosa negativa, ma secondo me è assolutamente positiva, tutti i forum lo fanno e non calano le visite anzi, c'è chi frequenta più spesso in attesa di diventare amico e prendere confidenza e accedere alle aree private. non è una novità, lo fanno tutti!!!!
 
Top
11 replies since 8/9/2008, 10:46   168 views
  Share