Hancock
Poll choicesVotesStatistics
62 [40.00%]
81 [20.00%]
71 [20.00%]
51 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Hancock , Vi è piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
ZA-VIII
icon14  view post Posted on 18/9/2008, 20:09




Ieri sera mi sono visto Hancock , interpretato da Will Smith e con la partecipazione di Charlize Theron e Jason Bateman . Dal Trailer che avevo visto mi dava l'impressione di film divertente, dopo averlo visto posso confermare che è stato cosi. :lol: E' stato uno di quei film che vedi una volta e poi preferisci solo ricordarlo per non vedere sempre la stessa cosa. ;) La durata è di 92 minuti , infatti non mi è pesato troppo, è durato il giusto e ha rispettato le aspettative; inoltre mi ha fatto vedere una storia di super eroi diversa dalla solità(anche se forse quella tradizione è meglio). :D Per chi ancora non lo ha visto e si vuole passare una serata tra amici lo consgilio, se avete altri interessi... bhè allora vedetevi altro. ^_^ Se notate ho messo un sondaggio per sapare che voto gli date oltre a che cosa ne pensate, ;) per chi la visto non esisti a dire la sua con i pro e i contro che ha.:)

image

 
Top
K.I.K.
view post Posted on 18/9/2008, 23:51




Io l'ho visto, e penso di essere uno dei pochi, perchè non andiamo molto al cinema (poi non lo so:D)

E'un film da boxoffice, con sentimenti facili, ma che comunque rilegge il ruolo del supereroe (che già tendeva alla figura di antipatico/odiato). Will Smith mi piace, tiene bene questo tipo di film (vedi Io Sono Leggenda), mentre Charlize Theron era completamente fuori parte, secondo me.

Trama buona, non troppo scontata, ma certi elemente lo rendono un film molto poco serio (e non perchè sia ilare), e sotto certi aspetti scadente... Voto totale: 7,5 , perchè non mi ha annoiato affatto
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 19/9/2008, 11:24




sono curioso di vederlo, sembra un film "diverso"

Alfio,dare un 7,5 ad un film perchè non ti ha annoiato mi pare un pò eccessivo... E allora quando un film ti fa piangere cosa gli metti, 87? :D
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 19/9/2008, 12:07




No quella era l'osservazione finale :D Mica l'unica ragione!

Per me è un film potenzialmente molto bello, che si perde in alcuni piccoli dettagli che se lo vedi, noterai, per questo gli do un 7+, avanti :D
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 19/9/2008, 12:47




ok, lo vedrò prima o poi.. ti dirò la mia..
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 19/9/2008, 16:18




GoodWolf , da quello che ho visto in vari sondaggi fatti, ho capiuto che meno di 7 non vale.;) Se hai la possibilità di vederlo fallo e dicci la tua. :D
--------------
K.I.K. sai che c'è di strano in questo film, :D la distruzione per qualunque cosa. :lol: Ogni sua partenza in volo e atteraggio distrugge le strade, ogni salvatggio rompe qualcosa. Insomma costa tanto come eroe.:)
 
Top
CowboyFromHell
view post Posted on 19/9/2008, 20:09




Io l'ho visto perchè incuriosito molto dal trailer.

L'idea iniziale mi piace abbastanza ed è divertente, quella del supereroe assolutamente impopolare e quant'altro. Lo sviluppo del film mi è parso assolutamente deludente e scontato.
Il finale mi è parso assolutamente campato in aria ed inserito solo per fare spettacolo.

Il mio voto è 5
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 19/9/2008, 20:51




I miei 2 sacchi di pop corn avranno aiutato a farmi gradire il film :P
 
Top
CowboyFromHell
view post Posted on 20/9/2008, 13:24




Oppure sono io che quando guardo i film mi inacidisco :P
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 21/9/2008, 00:09




Visto stasera:
A merito del film, dico che è un'idea abbastanza originale... Personalmente ho apprezzato molto la prima parte, mentre ho perso abbastanza interesse per la seconda, un pochino arruffona e molto più canonica. Voto (sto nel mezzo) 6+

(dopo il film, dato che ero in un multisala e avevo già pagato, mi sono intrufolato a vedere il nuovo film dei fratelli cohen. Quello si che merita davvero di essere guardato. brad Pitt assolutamente da oscar e alcune scene da capolavoro assoluto. Poi è stato ancora più bello perchè gratis :P Ok, sono Ot.)
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 21/9/2008, 15:55




CITAZIONE (GoodWolf @ 21/9/2008, 01:09)
Visto stasera:
A merito del film, dico che è un'idea abbastanza originale... Personalmente ho apprezzato molto la prima parte, mentre ho perso abbastanza interesse per la seconda, un pochino arruffona e molto più canonica. Voto (sto nel mezzo) 6+

(dopo il film, dato che ero in un multisala e avevo già pagato, mi sono intrufolato a vedere il nuovo film dei fratelli cohen. Quello si che merita davvero di essere guardato. brad Pitt assolutamente da oscar e alcune scene da capolavoro assoluto. Poi è stato ancora più bello perchè gratis :P Ok, sono Ot.)

Ah! Si può fare? :woot:
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 21/9/2008, 17:10




certo, basta che non ti metti in posti occupati. Mettiti nelle prime file e nessuno ti romperà i coglioni :P
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 21/9/2008, 19:33




CITAZIONE (GoodWolf @ 21/9/2008, 01:09)
Visto stasera:
A merito del film, dico che è un'idea abbastanza originale... Personalmente ho apprezzato molto la prima parte, mentre ho perso abbastanza interesse per la seconda, un pochino arruffona e molto più canonica. Voto (sto nel mezzo) 6+

(dopo il film, dato che ero in un multisala e avevo già pagato, mi sono intrufolato a vedere il nuovo film dei fratelli cohen. Quello si che merita davvero di essere guardato. brad Pitt assolutamente da oscar e alcune scene da capolavoro assoluto. Poi è stato ancora più bello perchè gratis :P Ok, sono Ot.)

La seconda parte diciamo che diventa più "seria", però devi mettere che se non ci fosse stata quella tante cose non avrebbero avuto molto senso.;)
Complimenti alla sorveglianza del cinema che ti ha dato la possibilità di questa visione gratis, :D se ci dici qual'è magari ci andiamo più spesso(se non lo vuoi rendere pubblico , scrivilo in pvt).:)
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 21/9/2008, 23:19




penso siano tutti i multisala così. E' da una vita che mi chiedo "ma perchè se esco da una sala non posso entrare in un altra?" E finalmente ieri l'ho fatto, dato che ero solo e non avevo un cazzo che fare.
I controlli dei biglietti dei multisala sono all'esterno, una volta entrati, mai nessuno controlla niente. pensate che mi sono fatto un giro di 10 minuti davanti ogni sala per scegliere quale film vedere...Fatelo pure...
 
Top
Joe Seppe
view post Posted on 19/10/2008, 15:37




io l'ho visto..me l'aspettavo anche io, come voi, bello, divertente..soprattutto pensando che will smith fosse bravo in questo genere di film. Ma non è stato così...non era noioso ma troppo scontato. L'unica parte che mi è piaciuta è stata quando will e quella bella polla si menavano mentre il marito parlava al telefono...ma poi basta..babbazzo!
 
Top
14 replies since 18/9/2008, 20:09   93 views
  Share