FILM PIù ODIATO??

« Older   Newer »
  Share  
TooSweetGirl
icon5  view post Posted on 4/1/2007, 17:59




QUALI SONO I FILM CHE AVETE PIù ODIATO ?????


 
Top
Federico123
view post Posted on 5/1/2007, 01:12




finora eragorn mi sa
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 5/1/2007, 01:36




Ora non esageriamo fede...sono sicuro che hai visto film ben peggiori di questo...e forse saprei dirti anche quali :P
 
Top
Federico123
view post Posted on 5/1/2007, 10:42




si tipo la casa dei mille corpi.. a me eragorn non e' piaciuto assolutamente...
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 5/1/2007, 10:43




per me senza dubbio ocean's eleven.
cast spettacolare, trama squallida. bu , proprio terribile per me
 
Top
CowboyFromHell
view post Posted on 5/1/2007, 13:27




Starship trooper
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 5/1/2007, 13:37




CITAZIONE (Federico123 @ 5/1/2007, 10:42)
si tipo la casa dei mille corpi..

uno dei miei film horror preferiti, grottesco, sguaiato e imprevedibile. Bellissime le musiche. :)

CITAZIONE (TooSweetGirl @ 5/1/2007, 10:43)
per me senza dubbio ocean's eleven.
cast spettacolare, trama squallida. bu , proprio terribile per me

un'altro dei miei film preferiti :rolleyes:

Edited by GoodWolf - 5/1/2007, 13:38
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 5/1/2007, 13:38




Esattamente...la casa dei mille corpi...ma anche la casa dei 13 spettri era una cagata immensa...

Comunque se leggesse Giulio il commento su Ocean's Eleven ti sparerebbe (lo sa tutto a memoria) e francamente anche a me piace

Starship Troopers...è un film di 10 anni fa alla fine...magari fosse rifatto ora sarebbe un po' meglio, anche se in generale non aveva una trama eccezionale...
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 5/1/2007, 14:43




CITAZIONE (GoodGiant @ 5/1/2007, 13:38)
Esattamente...la casa dei mille corpi...ma anche la casa dei 13 spettri era una cagata immensa...

Comunque se leggesse Giulio il commento su Ocean's Eleven ti sparerebbe (lo sa tutto a memoria) e francamente anche a me piace

Starship Troopers...è un film di 10 anni fa alla fine...magari fosse rifatto ora sarebbe un po' meglio, anche se in generale non aveva una trama eccezionale...

gusti.
a me non piace per niente, non perchè ci sono grandi attori mi debba piacere.
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 5/1/2007, 15:03




CITAZIONE (TooSweetGirl @ 5/1/2007, 14:43)
gusti.
a me non piace per niente, non perchè ci sono grandi attori mi debba piacere.

Gusti, senz'altro, ma a me piace a prescindere dagli attori (tranne clooney che è nato per fare il ladro gentiluomo).
Per me I personaggi sono caratterizzati benissimo e ci sono battute di gusto e geniali.
De gustibus.. :)

cmq voto orgoglio e pregiudizio.
Non ho desiderato mai più ardentemente di trovarmi fuori dal cinema in quel momento. :D
 
Top
buddychrist
view post Posted on 5/1/2007, 15:57




Riguardo Ocean's Eleven e Clooney concordo con GoodWolf.

Film odiato..mmh, al momento mi vengono in mente Al Di Là Dei Sogni, Gangs of New York (m'è sembrato durare una dozzina d'ore) e Man On The Moon (non proprio odiato, però m'aspettavo un bel film invece m'ha lasciato indifferente, quindi l'ho presa male). E i Matrix Reloaded e Revolutions (senza offesa, TooSweet!)

Chiaramente insieme a tutti i sequel dei classici Disney!
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 5/1/2007, 15:59




CITAZIONE (buddychrist @ 5/1/2007, 15:57)
Man On The Moon (non proprio odiato, però m'aspettavo un bel film invece m'ha lasciato indifferente, quindi l'ho presa male).

NOOOOOOOOOOOOOOO Un'altro film che adoro!!! :P
Uno dei primissimi dvd che ho comprato. :)
Jim carrey in questo film è ancora migliore di andy kauffman.
 
Top
GoodGiant
view post Posted on 5/1/2007, 16:03




Comunque l'unica volta in cui mi stavo tagliando davvero le vene davanti un film è stato quando alle medie ci hanno costretto a vedere tutto il Gattopardo...3 ore di sonno assicurate...

Comunque a me pure piace Ocean's Eleven non solo per gli attori famosi, ma per la storia...e quoto Clooney ladro-gentiluomo :D


P.S. Piccola chicca dedicata a Giulio (non cercate di capirla perchè lo sa solo lui a cosa è riferito) "Vendo maschere dell'era Pre-Incaica..." e con questo ho chiuso :lol:
 
Top
buddychrist
view post Posted on 5/1/2007, 16:12




QUOTE
NOOOOOOOOOOOOOOO Un'altro film che adoro!!! :P

Lo rivedrò..
 
Top
GoodWolf
view post Posted on 5/1/2007, 16:19




vabbè, non è detto che ti piaccia.
Effettivamente in alcuni punti risulta poco scorrevole e "lento". Ma adoro la mimica di Jim e, questo film è una delle sue migliori interpretazioni, secondo me.
 
Top
60 replies since 4/1/2007, 17:59   579 views
  Share