Harry Potter e L'ordine della Fenice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2007, 07:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,172

Status:


m veramente nessuno aveva aperto questo topic? oO
cmnq che ve ne è sembrato?
a me migliore di alcuni dei precedenti, abbastanza ben fatto
il solito problema del poco tempo ma in generale buono
a parte che l'ho visto ad un orario deleterio e mi calava il sonno xD
 
Top
FranKeyyHEl1l
view post Posted on 28/7/2007, 14:13




Harry Potter? -_-
FINOKKIO :lol:
 
Top
black_shadow
view post Posted on 29/7/2007, 16:59




io sono daccordo nel dire ke è il migliore,il regista ha saputo il linea generale rispettare molto bene la traccia del libro e gli effetti speciali sono molto belli!!!
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 29/7/2007, 17:27




Premessa: Odio tutto sommato harry potter, ma ho visto tutti i film

Giudizio: Il peggiore film fra i 5, mi ha fatto proprio annoiare
 
Top
The Rock 130
view post Posted on 29/7/2007, 19:09




ehm.. sono alquanto confuso .. ho visto solo i primi due Harry Potter e delll'ultimo ho capito davvero poco :P
Personaggi mai visti... riferimenti a storie mai sentite...

ma cmq.. posso dire che HP 5 mi ha abbastanza deluso, e certo nn mi è piaciuto cm i primi due (ma bisogna dire che nel mezzo è passato qlk annetto e ora la saga del maghetto mi affascina decisamente meno di un tempo ^^)
 
Top
A.M.B.
view post Posted on 29/7/2007, 19:22




Non l'ho visto, ma penso sia molto più brutto rispetto al libro (come succede dal 3° in poi).
 
Top
Geeno89
view post Posted on 9/8/2007, 00:32




Io sono fermo ai primi 2 film,quindi del 5° non me 'nteressa molto,non avendo visto il 3 e il 4.
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 9/8/2007, 09:03




se non hai letto il libro (come me) è carino
 
Top
DocAlex91
view post Posted on 9/8/2007, 09:22




Questo film devo dire che un pò mi ha deluso...forse perchè, pur avendo poco tempo a disposizione per sviluppare tutta la trama, sono stati inseriti troppi elementi che pertanto non hanno avuto il giusto respiro...
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 9/8/2007, 11:36




dai non era così male...
 
Top
klà5
view post Posted on 9/8/2007, 12:53




nel film mancano alqune parti importanti ke s collegano al 6 HP
 
Top
punkyspunky***
view post Posted on 10/8/2007, 18:46




a me è piaciuto molto...
 
Top
<<*)[SiLvEr](*>>
view post Posted on 13/8/2007, 11:00




sinceramente, io ero un grandissimo fan d harry potter pero quiesto film non mi ha dato niente,,,e poi comunque il nuovo regista secondo me e peggiore rispetto al primo,quello che ha fatto il 1 e il 2. intanto nel 5 mancavano parti a tinki te...tipo ron che impara a volare e diventa portiere ecc..secondo me il problema e che si stanno concentrando troppo solo sulla storia e invece levano dei particolari che invece sono i piu importanti nel film perche senza quelli e una film monotono..sempre harry che combatte voldemort,parla di amore,di amicizia ecc ecc sinceramente a me la parte in cui era aterra diceva le cose a voldemort mi ha fatto un po vomitare,,,erano troppo banali da film per poppanti....infine hp 5 e stato una cagata rispetto a gli altri... dovrebbero cambiare il regista a mio conto
 
Top
A.M.B.
view post Posted on 13/8/2007, 12:34




Quoto.
 
Top
Joe Seppe
view post Posted on 19/8/2007, 10:21




Quoto
 
Top
19 replies since 17/7/2007, 07:54   282 views
  Share