Scene Tagliate
Poll choicesVotesStatistics
No7 [77.78%]
Si2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Scene Tagliate

« Older   Newer »
  Share  
Mimisha
view post Posted on 1/9/2007, 20:26




Sapevate che nei cartoni cinesi che arrivano in Italia tagliano certe scene? Io ad esempio ho saputo che hanno talgiato scene di Naruto incui baciava il suo amico coi capelli neri e lunghi. Vi sembra giusto? Queste sono scene che interessano image
 
Top
Joe Seppe
view post Posted on 1/9/2007, 21:01




io sinceramente nn ne vedo mai cartoni...cmq x me nn è giusto! Anche se la stessa cosa lo fanno con i film e altre cose...
 
Top
*Estel*
view post Posted on 2/9/2007, 10:12




è assolutamente igiusto! Gli anime in giappone sono fatti per gli adolescenti... qui in italia siccome i cartoni sono "roba da bambini" li censurano :angry: a loro piacimento....
 
Top
Mimisha
view post Posted on 2/9/2007, 10:50




Provate a cercare su youtube kiss animé e guardate che vi tira fuori... appena avete materiale interesasnte potete a anche postare qui così dividiamo l'ODIO :D
 
Top
TooSweetGirl
view post Posted on 2/9/2007, 13:33




perchè non sapete di rossana, ranma1/2,
non potevano trasmettere tutto,in italia, troppi tabù!!
 
Top
klà5
view post Posted on 7/9/2007, 21:00




ritornando al discorso di naruto...me ne sono accorto ieri mentre guardavo una puntata in giapponese...dv appunto ripensavano al bacio tra sasuke e naruto...nn è giusto :angry: :angry: image image image image image image
 
Top
Geeno89
view post Posted on 7/9/2007, 21:04




Ma che schifo il bacio tra sasuke e naruto..è meglio taglierle certe scene :sick:
 
Top
6 replies since 1/9/2007, 20:26   107 views
  Share